Italian Hotel Company

Italian Hotel Company nasce, dall’intuito imprenditoriale di Gianluca Capone e Roberto Riccio esperti della gestione alberghiera, con l’obiettivo iniziale di acquisire nel breve la gestione diretta hotel e divenire successivamente un affidabile operatore nel settore dell’hotellerie, focalizzato sulla gestione di strutture alberghiere nelle primarie città e destinazioni turistiche italiane e con un’organizzazione in grado di gestire in modo efficiente un gruppo alberghiero in espansione. Accomunati dalla stessa ricerca di eccellenza, gli hotel 4 e 5 stelle del gruppo si contraddistinguono per posizioni geografiche e mercati turistici di riferimento, occupando di conseguenza due distinte categorie di prodotto: Business Hotels e Resorts.

IHC (Italian Hotel Company) gestisce in conto proprio o per conto terzi strutture alberghiere di diversa tipologia e dimensione. Nel contempo propone servizi di consulenza manageriale in ogni ambito del comparto alberghiero e della ricettività in senso ampio. Supporta imprese, imprenditori, investitori, fondi e finanziatori del comparto alberghiero nella gestione, nel coordinamento e nell’analisi delle loro politiche di investimento. La divisione consulenza opera al fianco dei clienti individuando con loro gli obiettivi da raggiungere ed il miglior piano di azione da porre in atto.

Garantiamo ai nostri partner soluzioni in grado di aumentare le performance, riducendo i costi di gestione ed elevando la qualità generale di ogni servizio. Incrementiamo i profitti, valorizzando l’immobile nel tempo.

Il marchio IHC Italian Hotel Company nasce come risposta ad una sempre più forte esigenza della compagine societaria di creare un brand leader nel settore alberghiero capace di unire elevati standard qualitativi a risultati di business oggettivi e durevoli nel tempo.